Ritorno al futuro

Blog

Dall’inizio di gennaio, tra una malattia e l’altra del mio piccolo Alessandro, lavoro al nuovo sito.
Ho studiato un nuovo logo, pensato ad una nuova grafica, riprogettato tutta la gamma degli album.
Mi sono anche riguardata tutte le immagini dei matrimoni che ho scattato, ormai un centinaio, tutte le sessioni di ritratto di bimbi e famiglie con i quali ho condiviso momenti di vita, per scegliere le immagini delle nuove gallery.
E’ stato come fare un tuffo nel passato, nel quale cercare gli spunti per impostare il mio futuro. Mi è piaciuto fare questo viaggio, ho visto quanto la mia fotografia negli anni si sia evoluta, come le immagini sono migliorate, ma che allo stesso tempo ho ancora molta strada da fare.
Nuove esperienze da affrontare, nuovi esperimenti lavorativi e di vita, perché questo lavoro, che mi sono scelta, è un viaggio che ho iniziato molti anni fa e che porto avanti di giorno in giorno.
Oggi sono emozionata, posto il mio primo articolo sul mio Blog. Non avevo mai pensato di scrivere di me sulla rete … avere un Blog dove raccontare il mio lavoro, ed invece eccomi qui a condividere con voi alcuni miei pensieri, alcune mie esperienze, ma soprattutto gli scatti che mi piacciono.
Voglio condividere un giorno importante, il mio primo matrimonio da fotografa ufficiale, ero emozionatissima:
Modena, 5 Settembre 2010 Elisa e Matteo.
Buona visione e fatevi un giretto anche nelle gallery.
A presto.
Alessia

top