Engagement Andrea ed Elena

Blog

Domenica pomeriggio ho scattato le foto dell’Engagement di Andrea ed Elena, una coppia di ragazzi che si sposeranno all’inizio di Ottobre. Ci siamo incontrati a Modena, e siamo subito partiti, destinazione Prignano sulla Secchia, location scelta per il matrimonio.
Elena è una ragazza molto dolce, vuole farsi ritrarre molto semplicemente mentre passeggia con il suo Andrea in un campo accanto alla villa. E così abbiamo fatto.
La luce non era proprio come la volevo io, purtroppo domenica il tempo era abbastanza velato, il sole usciva a tratti, ma non ci siamo certo tirati indietro. Siamo stati in giro per un paio d’ore.
Ieri ho scaricato le foto, di solito mi prendo una decina di giorni per consegnare i provini, perché in questo periodo ho da fare, ma quando ho visto le foto non ho potuto fare a meno di sceglierle subito e passare alla postproduzione.
Questa coppia, apparentemente così timida e riservata, ha saputo lavorare con me e tirare fuori tutta la sua spontaneità.
Vi propongo solo alcune delle immagini che ho scattato, in realtà sono tante … ma come vi dicevo prima Elena ed Andrea mi hanno calamitato, con la sincerità del sentimento che li lega ed io non ho resistito a questo influsso.
Mi piace quando trovo coppie così, le osservo da lontano e cerco di coglierne tutti gli sguardi, i sorrisi, le carezze e i momenti di tenerezza. Entro così un momento nella loro vita, senza disturbare, per regalare loro uno scatto che potranno ricordare ogni volta che lo guarderanno.

top